SICUREZZA INFORMATICA_TO_2019_#146

Si ricerca la figura di tecnico informatico per l’attivazione di un contratto a tempo indeterminato full time con orario a turni.

Il candidato si occuperà della gestione dei ticket di monitoraggio delle infrastrutture di sicurezza informatica dei clienti,  inserendoli nel Security Operation Center SOC, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e gestito dai dipendenti con turni (8.00-16.00, 16.00-24.00, 24.00-8.00) .

Sono richieste le seguenti competenze:

– Formazione scolastica in ambito tecnico/scientifico
– Precedenti esperienze lavorative in servizi di spedizione, call center/helpdesk IT o ambienti SOC
– Competenze informatiche avanzate, in particolare in ambito networking e cibersecurity (meglio se certificate)
– In grado di mantenere la calma e gestire situazioni di stress in un ambiente dinamico
– Forti capacità analitiche e di problem solving
– In grado di lavorare collaborativamente in un ambiente di squadra
– Predisposizione al lavoro in turni 24×7
– Auto-motivato e capace di multitasking
– Eccellenti capacità comunicative, sia scritte che verbali
– Capacità di parlare, leggere e scrivere in inglese
– In grado di pensare fuori dagli schemi e risolvere i problemi con le risorse a disposizione ed in autonomia
– Interessato e capace apprendere aspetti nuovi della professione anche in autoformazione

 

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