Sede
San Mauro Torinese (TO)
Settori
Elettronica / Elettrotecnica | Elettrotecnica
Inquadramento
Contratto a tempo determinato/termine
Descrizione offerta
Nostra azienda partner ricerca Customer Support Assistant.
La risorsa dovrà:
- Fornire assistenza tecnica di primo livello (telefonica e via email) agli utenti di Progetto INTEGRA, software di progettazione elettrica
- Diagnostica e risoluzione di problemi relativi al software
- Collaborare con il team di sviluppo per segnalare bug e suggerire miglioramenti basati sul feedback dei clienti
- Creare e mantenere una knowledge base (tutorial YouTube, Faq, Manuale d’uso) per aiutare i clienti a risolvere autonomamente i problemi comuni.
Competenze ed esperienze richieste:
- Familiarità con la progettazione di Impianti elettrici e principali normative (64-8)
- Esperienza con software di progettazione elettrica
- Dimestichezza con PC (installazione software, reti LAN)
- Ottima conoscenza della Suite Office (Word, Excel, Outlook) e di Autocad
- Velocità e flessibilità nel problem solving
- Capacità di ascolto e di sintesi
- Attitudine al lavoro in team
Bonus:
- Mensa Aziendale
- assicurazione sanitaria.
Inquadramento: contratto iniziale di 6 mesi a tempo determinato full time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
La retribuzione sarà commisurata all’esperienza del/la candidato/a, il livello retributivo di base è 1700, 00 euro lordi mensili
Titolo di studio
Diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università | Istituto Tecnico Settore Tecnologico | Elettronica ed Elettrotecnica
Vincoli
incompatibile con altri contratti lavorativi | no studente
Disponibilità oraria
full-time
Retribuzione (e benefit)
€1700/Mese
+ Mensa azienale
Condividi