Sede
Torino (TO)
Settori
Informatica
Inquadramento
Tirocinio extracurriculare/di inserimento lavorativo
Durata contratto
6 mesi
Descrizione offerta
Multinazionale italiana in forte crescita ricerca periti informatici neodiplomati con una forte passione per il mondo IT e l’innovazione.. L’azienda aiuta i partner a usare la tecnologia per innovare il business, lavorando nell’ambito di processi aziendali, Industria 4.0, Internet of things e big data, con clienti quali Fiat, Ferrero, Eni e Luxottica, contando su circa 2500 professionisti in oltre 20 uffici, fra Italia ed estero, solo 60 nel 2004!
Una carriera presso l’azienda significa ampio spazio per lo sviluppo professionale, in un ambiente amichevole e solidale in cui incontrare persone con una forte passione per la tecnologia e l’innovazione: la rapida crescita aziendale si riflette sulla crescita e carriera delle persone al suo interno.
Si offre tirocinio iniziale finalizzato all’assunzione con contratto a tempo indeterminato per la posizione di Digital Technology Consultant.
Cosa fa un Digital Technology Consultant? Lavora in un team di progetto, mai solo: si impara direttamente sul campo, seguendo molti progetti, in settori diversi e su un’ampia gamma di tematiche industriali, diventando esperto di processi di business e tecnologia.
L’ampio gruppo di neodiplomati in azienda raggiunge ogni giorno risultati eccellenti!
Rappresentano elementi distintivi:
-Passione e interesse per il lavoro in team,
-Buone capacità di comunicazione,
-Italiano nativo o fluente,
-Conoscenza della lingua inglese (C2).
La modalità di lavoro sarà ibrida,
Vincoli
incompatibile con altri contratti lavorativi | no studente
Disponibilità oraria
full-time, 5 giorni su 7
Condividi