Sede
Torino (TO)
Settori
Informatica
Inquadramento
Tirocinio extracurriculare/di inserimento lavorativo
Descrizione offerta
La nostra azienda partner è alla ricerca di una figura di service desk.
La risorsa avrà il compito di monitorare il corretto funzionamento del sistema produttivo, gestire gli allarmi e gli alert evidenziati dai diversi sistemi di monitoraggio, assicurare il corretto transito dei flussi e attivarsi per risolvere o segnalare eventuali anomalie. Dove necessario, la risorsa si interfaccerà con colleghi di altri Team specializzati con l’obiettivo di sbloccare eventuali criticità/problemi e dovrà essere disponibile a lavorare su tre turni.
Le principali responsabilità del ruolo sono:
– Monitoraggio di tutto il sistema produttivo;
– Interfacciarsi con altri colleghi per sbloccare problemi;
– Rispondere alle richieste di supporto dei Clienti.
– Gestire le query sui server dei Clienti.
Titolo di studio
Diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università | Istituto Tecnico Settore Tecnologico | indirizzo Informatica e Telecomunicazioni | articolazione Informatica
Vincoli
età compresa tra 18-28 anni | età inferiore a 30 anni | no studente
Disponibilità oraria
full-time
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