Sede
Novara (NO)
Inquadramento
Tirocinio extracurriculare/di inserimento lavorativo
Descrizione offerta
Nostra azienda partner che si occupa di impianti ascensoristici ricerca una figura da inserire come TIROCINANTE, che si occuperà di servizio clienti.
Le mansioni principali saranno:
- Supporto al cliente da remoto e tramite contatto telefonico;
- Indicazione tecnica al cliente circa i supporti necessari;
- Help desk da remoto per ascensoristi e gestione ordini con piattaforma interna presso la casa madre Spagnola;
- Utilizzo del gestionale;
- Uso della lingua spagnola per gestione dell’applicativo e ordine dei ricambi.
Dal momento che la sede del tirocinio non è raggiungibile dai mezzi, la persona dovrà essere in possesso di patente ed automunita.
L’azienda ricerca un candidato in possesso di un diploma di perito elettronico o elettrotecnico.
Orario: full time
Titolo di studio
Diploma di istruzione Secondaria Superiore
Altre richieste
Conoscenza anche a livello base di spagnolo; Minima esperienza ed autonomia nelle mansioni di help desk; Patente B (dal momento che la sede non è raggiungibile con i mezzi pubblici); Il possesso di un Diploma di Istituto Tecnico Industriale, in ambito elettronico ed elettrotecnico; Disponibilità immediata.
Vincoli
incompatibile con altri contratti lavorativi | età compresa tra 18-28 anni | no studente
Disponibilità oraria
full-time
Condividi